Libri erotici, dove leggerli online

Sei un appassionato di letteratura erotica come me? Bene, sono pronta per darti tanti consigli di lettura. In fondo, lo sappiamo, il mondo dell’erotismo è vasto e ricco di sfumature, non tutti infatti apprezzano i video hard che circolano in rete, alcuni li trovano troppo espliciti, altri troppo invadenti… insomma, c’è una fetta di pubblico che anziché guardare il sesso, ama immaginarlo, atraverso una lettura ricca di sentimento e che descrive nel dettaglio rapporti sessuali più o meno forti.

Pronto per scoprire dove puoi leggere libri erotici online senza pagare? Ecco al lista dei migliori siti.

Annunci69 è un sito id incontri, nel quale moltissimi appassionati pubblicano piccoli o punghi racconti erotici che sono consultabili gratuitamente. Da provare.

Erotici Racconti ha una vasta libreria suddivisa per genere: lesbo, sesso di gruppo, fetish e chi piàù ne ha più ne metta per accontentare ogni gusto.

Lelo: un blog personale dove l’autore si diverte a inserire piccoli ritratti erotici, frutto della sua fantasia o racconti di vicende realmente accadute? Scoprilo nel blog.

Ewriters ha una sezione dedicata al mondo dell’eros. Qui si possono leggere estratti o interi racconti, e scegliere tra tantissimi temi e sezioni. Prova!

In ognuno di questi siti potrai trovare libri adatti a te e alla tua passione. Divertiti anche a leggere le recensioni, così da iniziare un racconto che ti piace, senza perdere tempo.

La mia prima volta con i racconti erotici? In metropolitana e, no, non è stata la bellissima esperienza che mi aspettavo, anzi. Però quando leggo chiusa nella mia casa, tutto ha un altro sapore e mi piace eccitarmi con il libro in mano.

Tu invece cosa apprezzi maggiormente della letteratura erotica? Io la fantasia che si apre e parte senza limiti, immaginare i protagonisti che ci danno dentro, immaginare a volte un uomo, altre volte un altro.. insomma, la mente è la vera protagonista del racconto erotico.

 

 

Leave a Reply